Filomena Moriello
Responsabile del processo economico amministrativo
Responsabile di direzione
E-mail: info@centroelite.com
Recapito telefonico: 0824.311464
Giuseppina Trotta
Responsabile del processo di progettazione ed erogazione dei servizi formativi
E-mail: info@centroelite.com
Recapito telefonico: 0824.311464
Il Centro Elite "Scuola di Formazione Professionale", dal 1986, ubicata in via Piermarini, 40 - 1a traversa Viale Mellusi - Benevento, si estende su una superficie di 800 mq, con Reception, Segreteria, Direzione, 10 aule ampie ed attrezzate destinate all'insegnamento sia teorico che pratico, Laboratorio di informatica, Sala congressi e videoconferenza. Una perla nel cuore della Campania e del Sannio, un fiore all'occhiello che ha dato e dà lustro alla città di Benevento promuovendo professione, arte e mestiere.
Il Centro Elite, Scuola di grande rinomanza per la professionalità, disciplina e profitto, si avvale di docenti altamente qualificati per garantire percorsi formati finalizzati alla preparazione ottimale delle diverse figure professionali.
Aver frequentato il Centro Elite, costituisce per tutti gli allievi motivo di prestigio, poichè l'elevato grado di preparazione raggiunto garantisce a tutti l'accesso al lavoro in abito pubblico, privato e la possibilità di avviare attività imprenditoriale.
Il Centro Elite inoltre, promuove ed organizza manifestazioni nei settori: Estetica - Benessere - Moda - Cinema - Televisione. Le ultime testiomnianze sono la collaborazione nei film "Stregoni" e "il Fotografo" e nel cortometraggio "Sole", premiato con il Davide di Donatello, andato in onda RAI UNO, nonché la presenza di allieve nello staff di truccatori di "Miss Italia" e Miss Italia nel Mondo"
I corsi del Centro Elite, autorizzati dalla Regione Campania, offrono un'opportunità straordinaria: la possibilità di entrare subito nel mondo del lavoro.
A tutela degli iscritti, all'atto dell'iscrizione verrà rilasciato l'atto formale di autorizzazione con il numero del Decreto Regionale.
Accreditata dall'Assessorato alla Sanità della Regione Campania